sabato 26 aprile 2014

RIVENDICARE IL DIRITTO ALLA LOTTA!



Riteniamo inaccettabile ed estremamente autoritaria la proposta del Ministro degli interni Alfano di vietare manifestazioni nel centro storico di Roma.
Si sta facendo pubblicità legalitaria sulle spalle delle povere fasce sociali colpite in modo vergognoso dal capitale.
Ergendosi a nuovo sceriffo della politica italiana, vuole finire quello che è già stato cominciato in materia di repressione, si pensi alle occupazioni o alle proteste riguardanti picchetti e blocchi stradali.
Gli ingranaggi repressivi del capitalismo si arricchiranno di altro lubrificante, devono girare al meglio nella sua crisi più grande.
La borghesia non può sopportare qualche blocco stradale, qualche casa giustamente occupata, qualche petardo sparato nelle piazze, ma le classi subalterne devono sopportare licenziamenti, morti sul lavoro, mancanza di servizi, speculazioni edilizie sulla loro pelle,suicidi, repressione, manganelli, lacrimogeni attacchi al Welfare e chi più ne ha più ne metta....
La legalità di Alfano è la legalità della classe capitalistica, della classe che sta provocando tutto il malessere esistente, la classe che conosce solo il profitto.

Non facciamoci ingannare da queste vergognose manovre, rilanciamo la lotta ad ogni ondata repressiva.
Il profitto di pochi non è una necessità, la sopravvivenza di molti si!
                                                                                                                PCL Frosinone.

Nessun commento:

Posta un commento