martedì 15 aprile 2014

Elezioni amministrative a Ceprano.

Accusati di fascismo i fascisti querelano.


Il candidato sindaco Luigi Sorge afferma che il PCL in quanto partito di classe, sarà presente alle comunali non solo a fini propagandistici, ma anche per sbarrare la strada al populismo del M5s e ai fascisti di Casapound.
Casapound si offende, ritenendosi una forza non xenofoba e non fascista ( neanche il coraggio di dire cosa sono realmente...) e querela.

Il comunicato della feccia fascista e il nostro.

                                                                                   
                                                                                                    PCL-Frosinone.


Ceprano – CasaPound risponde a Sorge (Partito Comunista dei Lavoratori).

Troviamo gravissime e deliranti le dichiarazioni di Luigi Sorge (Partito Comunista dei Lavoratori) nei confronti del nostro movimento.
Con la nostra prima pubblica iniziativa nel territorio di Ceprano, svoltasi sabato 22 marzo in piazza Martiri di via Fani, abbiamo aiutato molte famiglie italiane in difficoltà con la distribuzione gratuita di alimenti e decine di persone sono venute a trovarci per sostenerci anche in vista delle prossime Elezioni Europee.
E’ chiaro che tutto questo non va giù a Sorge, consapevole di quanto poco abbiano fatto lui e il suo partito per la città di Ceprano, e per questo è terrorizzato da un possibile confronto politico con Cpi, essendo il suo partito sempre meno seguito da studenti e lavoratori.
CasaPound Italia non ha mai svolto iniziative e non ha mai rilasciato dichiarazioni riconducibili all’antisemitismo e al razzismo, per questo non dobbiamo spiegazioni a nessuno e tanto meno al signor Sorge. Sarà invece lui a doverle dare: i nostri legali sono già al lavoro per avanzare querela nei suoi confronti”.
CasaPound Italia Frosinone e Provincia



Elezioni amministrative 25 maggio 2014, sostieni il PCL, l’unica alternativa!

Il Partito Comunista dei Lavoratori di Ceprano sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014, con una propria lista e con  candidato alla carica di sindaco il compagno Luigi Sorge operaio Fiat Cassino.
Comunichiamo alla cittadinanza che chiunque voglia sottoscrivere la lista del Partito Comunista Dei Lavoratori deve recarsi all’ufficio anagrafe e servizi elettorali c/o il palazzo comunale.
Per quanto riguarda la questione Casapound apparsa sui giornali locali a fine marzo vogliamo precisare quanto segue:
 Non intendiamo scusarci con nessuno, perché nessuno abbiamo offeso accusando Casapound di negazionismo, razzismo e antisemitismo che sono fascisti lo dichiarano essi stessi.
Parlano i fatti, non le chiacchiere di chi non ha il coraggio di professare la sua vera natura.
Riportiamo da REPUBBLICA del 25/01/2013, Pagina: 20, gli articoli di Irene De Arcangelis e Dario Del Porto titolati ” ‘L’ebrea è da violentare’, le minacce di CasaPound ” e ” In sede tra lezioni di molotov e Mein Kampf: ‘La Shoah è un falso, ma non ditelo in pubblico’ “
Napoli, Gennaio 2013. Intercettazioni dei Carabinieri portano alla luce pianificazioni antisemite da Terzo Reich.
Piani riguardanti lo stupro di una ragazza universitaria perchè ebrea, danneggiamento con incendio annesso di una gioielleria di proprietà di un uomo israelita.
Dieci indagati in tutto, tra cui tre canditati alle politiche al tempo dei fatti e uno alle amministrative in quel di Napoli.
Tutti nomi di pezzi grossi dell'organizzazione, non di teppisti capitati in Casapound per caso.
Cinque di loro furono ai domiciliari, due in carcere.

Lo squadrismo.
Firenze, Novembre 2013. Aggressione da parte di dieci militanti di Casapound ai danni di due giovani compagni del nostro partito.
I compagni mentre passavano vicino ad un luogo dove si svolgeva una loro iniziativa sono stati aggrediti, riconosciuti come militanti antifascisti.
Dieci contro due. Con quanto onore.
A distanza di pochi giorni Firenze antifascista, di cui il PCL è una parte militante, ha sfilato per le strade in corteo, passando a pochi passi dalla loro sede in forze, sostenuta da centinaia di antifascisti. E loro non si sono fatti vivi, nonostante la protezione offerta loro dalla polizia. Vigliacchi fino all'ultimo.

La campagna elettorale che ci apprestiamo a fare per noi sarà anche una campagna antifascista nella consapevolezza che: o la classe operaia e i lavoratori irrompono nella lotta di classe con una loro politica anticapitalista, attraendo dalla loro parte le masse popolari impoverite dalla crisi, o ad egemonizzare le masse saranno invece le squadracce fasciste. In altre parole: o rivoluzione o reazione.

Nessun commento:

Posta un commento